Ultimissime Juve: Pinsoglio rinnova, Pjanic si allontana

Il terzo portiere rinnoverà fino al 2022, il bosniaco non rientra nei piani della nuova Juventus

pinsoglio rinnovo juventus

La Juve non rinuncerà al ctp Carlo Pinsoglio. Il terzo portiere della Juventus, grande amico di Cristiano Ronaldo, firmerà a breve un nuovo contratto annuale, che lo porterà verso il quarto anno in bianconero dopo il rientro dal Latina. La sua figura in questi anni è stata molto importante soprattutto a livello di spogliatoio e considerato che non occupa posti nella lista UEFA essendo cresciuto nel settore giovanile, la Juventus ha deciso di tenerlo per un’altra stagione.

Ultimissime Juve: no al ritorno di Pjanic

Non sembra esserci un futuro alla Juve per Miralem Pjanic, invece. Fin dalle prime voci, la nostra redazione ha sempre sottolineato che l’impressione fosse quella di una pressione da parte del centrocampista bosniaco per tornare. Insomma, è più il giocatore a voler rientrare piuttosto che la società e il tecnico a volerlo riprendere. Nei giorni scorsi, il quotidiano catalano Sport aveva riportato addirittura alcuni messaggi scambiati tra Pjanic e Allegri. Negli stessi, il livornese invitava il bosniaco a tornare alla Juventus per essere nuovamente protagonista.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Giovanni Albanese, inviato di Gazzetta.it, nonostante la stima che si nutre alla Continassa per Pjanic, l’ex non rientra nei piani futuri. Insomma, se il Barcellona vorrà liberarsene, dovrà trovargli una nuova destinazione. Nemmeno il prestito biennale con parte dell’ingaggio pagato alletta la Vecchia Signora.