TuttoJuve mercato: sirene turche per Luca Pellegrini

Mino Raiola incontrerà la Juventus per sciogliere alcuni nodi di mercato: attenzione a Pellegrini, richiesto da un club turco

Presto Mino Raiola incontrerà la dirigenza della Juve per sciogliere alcuni nodi di mercato. Tra le priorità ci sono il caso Ihattaren, con l’olandese sparito dalla circolazione dopo il prestito alla Sampdoria da parte dei bianconeri; e il rinnovo di Bernardeschi. Le quotazioni dell’ex viola sono in ascesa e sembra che alla fine Federico accetterà uno stipendio inferiore a quello attuale pur di rimanere in bianconero con Massimiliano Allegri, allenatore del quale ha una grande stima e che riesce a motivarlo come pochi.

TuttoJuve mercato: il Trabzonspor su Pellegrini

Attenzione, però, anche a Luca Pellegrini, per il quale giungono voci dalla Turchia. Fuori dalla lista Uefa, anche se impiegato a gara in corso sia a Verona sia contro la Fiorentina, l’ex terzino della Roma interesserebbe al Trabzonspor. Lo scrive il giornale online Sabah, secondo cui il club turco sarebbe pronto a fare la spesa in Serie A nel prossimo mercato di gennaio. Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che in estate sembra abbia rifiutato tutte le proposte ricevute per restare a Torino e giocarsi le proprie chance.