Tutto Juve mercato: trattativa con l’Atalanta per un’altra plusvalenza
Dopo Muratore rimane caldo l’asse di mercato tra Juve e Atalanta: ai bergamaschi interessa l’estremo difensore Mattia Perin, di rientro dal Genoa
Caldo l’asse di mercato tra Juve e Atalanta. Nei giorni scorsi il club bianconero ha ceduto ai bergamaschi il centrocampista Simone Muratore realizzando una plusvalenza da 6,8 milioni di euro, ma non è finita qui. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Fabio Paratici potrebbe presto incassare un tesoretto da un altro calciatore in esubero. Si tratta di Mattia Perin, 28enne estremo difensore che ieri sera è stato uno dei protagonisti di Genoa-Juventus. Non avendo trovato spazio a Torino, Perin ha chiesto di essere nuovamente ceduto ed attualmente è in prestito al Genoa fino al 31 agosto.
Tutto Juve mercato: Perin verso l’Atalanta
Non essendoci alcuna possibilità di tornare alla Juve, il portiere valuterà attentamente le offerte che proverranno dal mercato e la più interessante sembra essere quella dell’Atalanta. Acquistato nel 2018 per 15 milioni di euro, Perin ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e a bilancio pesa per circa 7-8 milioni. Paratici potrebbe accordarsi con il patron atalantino Percassi per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro.