Torino-Juventus Primavera 0-1: Jakupovic decide il derby [VIDEO]

La Juventus si aggiudica il derby Primavera: contro il Torino al Filadelfia decide una rete di Jakupovic nel finale, ai bianconeri annullato un gol regolarissimo

Torino-Juventus 0-1: la Primavera di mister Dal Canto si aggiudica il derby dei baby alla vigilia della stracittadina tra i grandi in programma domani al Comunale. Al Filadelfia c’è il pubblico delle grandi occasioni, ma non basta ai granata per fare bottino pieno. I padroni di casa sfoderano una buona prestazione soprattutto nel primo tempo e ad inizio ripresa, ma nella parte finale è emersa la qualità dei nuovi acquisti bianconeri, soprattutto Ferdinando Del Sole e Arnel Jakupovic. Dopo una serie quasi interminabile di parate, il portiere del Torino Coppola è costretto a capitolare proprio contro l’attaccante austriaco di origini bosniache.

All’88’ è proprio Jakupovic a ribadire in rete una respinta centrale di Coppola su un precedente tiro dei bianconeri. Ai granata non bastano i quattro punti di recupero per trovare il pari, mentre la Juventus può recriminare anche per un gol regolarissimo annullato ingiustamente ad Olivieri. Con questa vittoria, i baby calciatori della Vecchia Signora scavalcano proprio il Torino e rientrano di diritto in zona playoff. Dopo un avvio di stagione difficile, sembra proprio che la squadra di Dal Canto sia stata notevolmente rafforzata dagli acquisti di gennaio.

Torino-Juventus Primavera 0-1: video gol

https://www.youtube.com/watch?v=-znqUSjwxH4