Ronaldo non si ferma nel giorno di riposo: allenamento in palestra [FOTO]

Cristiano Ronaldo si allena in palestra all’indomani di Chievo-Juve nonostante Allegri abbia concesso ai bianconeri un giorno di riposo

Cristiano Ronaldo si allena in palestra all’indomani di Chievo-Juventus nonostante Massimiliano Allegri abbia concesso ai suoi giocatori un giorno di riposo. Lunedì i campioni d’Italia riprenderanno la preparazione in vista del match di sabato contro la Lazio all’Allianz Stadium, ma CR7 non sa cosa voglia dire “riposo” ed è per questo che stamane di buon’ora ha utilizzato assieme alla compagna Georgina Rodriguez la propria palestra. Nonostante non sia andato in gol al Bentegodi, il portoghese ha mostrato già una buona condizione impressionando Allegri e la dirigenza della Juve, che su di lui ha fatto un grande investimento.

Nonostante i 33 anni, i 5 palloni d’oro e le 5 Champions League in bacheca, insomma, Ronaldo conferma di avere ancora tanta fame. Lo fa in campo trascinando i compagni fino all’ultimo minuto di recupero, ma anche fuori dal rettangolo di gioco allenandosi nella domenica di riposo concessagli dal mister. Come ribadisce ad ogni intervista, CR7 non ha segreti, il suo unico credo è il lavoro e la serietà: se a 33 anni hai il fisico di un 20enne con una percentuali di grasso infima, non è casuale.