Gallery

Ronaldo in Italia farà decollare anche la carriera di Georgina [FOTO]

Tra gli effetti del trasferimento di Ronaldo alla Juventus ci sarà anche lo sbarco nella moda italiana e nello spettacolo della compagna Georgina Rodriguez

In spagna sono sicuri: il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus farà decollare la carriera di Georgina Rodriguez, 24enne ex ballerina e oggi modella, compagna del pallone d’oro portoghese. Lo scrive a chiare lettere “El Pais”, che sottolinea come fin qui non è che la ragazza abbia avuto moltissima fortuna. Qualche servizio fotografico, diversi spot pubblicitari, ma nessuna passerella di quelle importanti. Dopo tanti anni di scuola di danza, Georgina ha deciso di fare l’indossatrice, ma nonostante le collaborazioni con grandi brand internazionale e la fama del compagno, non ha mai sfondato del tutto.

Insomma, non è ancora considerata una delle modelle top, ma presto potrebbe esserlo. Sì, perché il suo trasferimento a Torino gli consentirebbe di avvicinarsi notevolmente a Milano, quella capitale della moda che lei sogna da tanti anni. Insomma, sono diverse le sfaccettature di quello che si sta rivelando l’affare del secolo sotto tanti punti di vista, anche per la bella Georgina Rodriguez.