Romero alla Juve a giugno? Paratici ha un altro piano
Cristian Romero a giugno dovrebbe tornare alla Juventus, ma Fabio Paratici avrebbe già parlato con l’Atalanta visto che de Ligt e Demiral danno garanzie
La Juve riflette sul futuro di Cristian Romero (qui la scheda tecnica), 21enne centrale di difesa argentino, acquistato in estate dal Genoa. Il club bianconero ha speso 26 milioni più 5,3 di bonus per prelevare il cartellino del difensore, che è stato poi prestato al club rossoblu fino al termine di questa stagione sportiva. Con la Juventus Romero ha sottoscritto un accordo valido fino al giugno del 2024, ma potrebbe non vestire mai la maglia bianconera. Lo scrive il quotidiano La Repubblica, che sottolinea un forte interesse dell’Atalanta sul calciatore.
Romero all’Atalanta nell’affare Kulusevski?
Juve e Atalanta ne avrebbero già parlato durante la trattativa per Dejan Kulusevski, centrocampista svedese che i bianconeri hanno prelevato dai bergamaschi per 44 milioni. Ebbene, pare che le due società abbiano già apparecchiato un’altra operazione, ovvero il trasferimento di Romero a Bergamo. Fabio Paratici recupererebbe così parte dell’investimento fatto per Kulusevski, anche perché dopo l’esplosione di Demiral e l’acquisto di de Ligt, sembra che Romero non sia più una priorità per i campioni d’Italia.