Ritiro Juventus 2019-2020: si parte alla Continassa il 10 luglio

Il programma del ritiro estivo della Juventus e le amichevoli

ritiro juventus 2019-2020 date amichevoli

Ritiro estivo Juventus 2019-2020: ecco quando si comincia. Si attende l’ufficializzazione da parte del club bianconero, ma secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha già predisposto tutto con la dirigenza. Prima di partire per le vacanze (previsto anche un blitz da Ronaldo), il nuovo allenatore della Juve ha definito con la società organizzazione e date del raduno. Nessuno stravolgimento rispetto a quanto previsto già dal club sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri.

La Juventus si ritroverà alla Continassa il 10 luglio, senza i sudamericani che stanno partecipando alla Coppa America. Cristiano Ronaldo e soci lavoreranno per circa una settimana al JTC, poi partiranno per la tournée asiatica che prenderà il via il 18 luglio e si svolgerà tra Cina e Singapore. Qui prenderanno anche il via le amichevoli estive, con il primo match in programma a Singapore il 21 luglio contro il Tottenham nell’ambito dell’International Champions Cup 2019.

Juventus 2019-2020: il 24 luglio contro Conte

Il 24 luglio appuntamento a Nanchino, presso il quartier generale di Suning, per l’amichevole contro l’Inter di Antonio Conte. Dopo due giorni, invece, la truppa di Sarri sarà in Corea del Sud al World Cup Stadium di Seul per un’amichevole con il Team K-League. Si giocherà alle ore 20:00 locali, quando in Italia saranno le 13:00. Poi il rientro in Italia per proseguire la preparazione alla Continassa in vista dell’amichevole contro l’Atletico Madrid, in programma il 10 agosto a Stoccolma. Per quel che riguarda l’appuntamento di Villar Perosa: al Gateano Scirea Juventus A e Juventus B scenderanno in campo mercoledì 14 agosto. Si chiude sabato 17 agosto alle 20:30 con Triestina-Juventus al Nereo Rocco di Trieste.