in

International Champions Cup 2019, Juventus: calendario, diretta TV e streaming

international champions cup 2019 juventus

La Juventus parteciperà all’International Champions Cup 2019, ma a differenza della precedente edizione in cui i bianconeri hanno giocato in Nord America, questa volta il tour avverrà in Asia. Oltre ai bianconeri, prenderanno parte alla settima edizione di questa competizione estiva Arsenal, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chivas, Inter, Manchester United, Milan, Real Madrid, Roma e Tottenham. Nella giornata di oggi gli organizzatori hanno annunciato il calendario, che è però ancora in divenire, anche se ci sono già due date certe per la Juventus.

La Juve sfiderà il Tottenham a Singapore il 21 luglio, mentre tre giorni più tardi – il 24 luglio – i bianconeri sfideranno  l’Inter in Cina (molto probabilmente a Nanchino, sede del quartier generale di Suning). La terza gara, infine, vedrà la Juventus contro l’Atletico Madrid a Stoccolma (Svezia) il 10 agosto. Presto si conoscerà anche la piattaforma televisiva che trasmetterà le suddette partite.

International Champions Cup 2019: il calendario della Juventus

21 luglio: Juventus vs Tottenham Hotspur (Singapore)

24 luglio: Juventus vs Inter (Cina)

10 agosto: Atletico Madrid vs Juventus (Stoccolma)

International Champions Cup 2019: diretta TV e streaming

Lo scorso anno l’International Champions Cup è stata trasmessa in diretta TV e streaming live da Sky, ma l’edizione 2019 se l’è aggiudicata Sportitalia, che consentirà la visione delle partite della Juventus anche tramite il proprio sito (CLICCA QUI PER AVVIARE IL PLAYER).