Ramsey non vuole lasciare la Juventus: in Inghilterra sono sicuri

Aaron Ramsey, come l’estate scorsa, non ha intenzione di lasciare la Juventus, nonostante le frecciate lanciate di recente

Aaron Ramsey gioca di più con la nazionale gallese che con la Juventus, ma non ha alcuna intenzione di andare via. Lo scrive il Times, secondo cui nonostante le critiche espresse nei giorni scorsi dall’ex Arsenal nei confronti della sua gestione atletica in bianconero, il numero 8 bianconero non vuole cambiare maglia. Nei giorni scorsi, le “accuse” indirette alla Juve per come viene gestito il suo fisico, hanno alimentato voci su un possibile addio a gennaio di Ramsey, che pare piaccia molto alla nuova proprietà del Newcastle.

Times: Ramsey vuole avere successo con la Juventus

Un suo eventuale addio potrebbe aprire le porte ad un rinforzo importante per la Juventus a centrocampo (i nomi più caldi sono quelli di van de Beek e Tchouameni), ma secondo quanto scrivono in Inghilterra, la posizione di Ramsey non sarebbe cambiata rispetto alla scorsa estate. Allora, il gallese ha rifiutato diverse opzioni proposte per cambiare maglia e avrebbe la stessa intenzione in vista della sessione di gennaio. Aaron, scrive il Times, è convinto ancora di poter avere successo con la maglia della Juve.