Pirlo sorride: Douglas Costa è recuperato, intera seduta in gruppo

Prima seduta con i compagni per Douglas Costa dopo l’infortunio del 24 luglio, Pirlo sorride e spera di averlo a disposizione a lungo

Buone notizie dall’allenamento mattutino della Juventus. Andrea Pirlo e il suo staff hanno potuto vedere al lavoro con il gruppo anche Douglas Costa. L’esterno brasiliano era fermo dallo scorso 24 luglio, quando ha rimediato l’ennesimo infortunio muscolare agli adduttori. In questi giorni l’ex Bayern è stato accostato al Manchester United, ma gli inglesi non sembrano disposti ad accogliere le richieste della Juve e con il passare dei giorni è sempre più probabile la sua conferma a Torino. La speranza è che con la cura del nuovo preparatore Paolo Bertelli, Douglas Costa possa rendersi utile alla causa finalmente con continuità dopo essersi distinto fin qui per il maggior numero di presenze al J Medical che in campo.

Juve: prosegue la preparazione agli ordini di Pirlo

Quanto alla preparazione, nonostante l’assenza degli 8 nazionali e di alcuni infortunati (Bernardeschi, Dybala e de Ligt), prosegue con tanto lavoro atletico alternato con esercizi di possesso palla e partitelle finali.