Niente Juve per Romero: resta al Genoa un altro anno

Dopo aver definito con il Sassuolo l’acquisto di Merih Demiral, la Juve ha deciso di lasciare al Genoa Cristian Romero, tutti i dettagli

Cristian Romero rinviato. Dopo aver concluso con il Sassuolo l’operazione Merih Demiral, la Juve ha deciso di lasciare un altro anno (forse due) al Genoa il centrale argentino di 21 anni. Il turco arrivato in nero verde a gennaio e con la collaborazione del club bianconero ha infatti convinto di più. L’affare non è in discussione perché, come riporta Goal.com, ormai la Juventus si è impegnata all’acquisto di Romero per 20 milioni di euro, ma vista l’esplosione di Demiral e la necessità di innestare un top nel ruolo, per l’argentino non ci sarebbe spazio la prossima stagione.

Juve: fuori Barzagli e Caceres, dentro Demiral e?

Nella difesa della Juve si sono liberate infatti due caselle, quelle lasciate libere da Barzagli e Caceres, e Fabio Paratici ha già deciso che una delle due sarà occupata da Demiral, seguito da vicino anche con la sua nazionale l’altra sera. L’ultimo posto disponibile, invece, se lo giocheranno i vari Manolas (la soluzione più economica), Koulibaly, Savic e De Ligt, “contattato” direttamente da Cristiano Ronaldo. Quanto a Romero, dunque, ci sarebbe stato spazio solo se Daniele Rugani sarebbe stato scaricato, ma per il centrale empolese è in arrivo un prolungamento fino al 2024 ad ingaggio maggiorato.