Radja Nainggolan non ha mai amato la Juve. E lo ha fatto sapere più volte, ergendosi a paladino antibianconero. Nell’ultima intervista concessa, il belga lancia una stilettata alla società.
La Juve pensa al prossimo match, quello contro la Sampdoria di domani sera. Dopo il ko in casa della Roma, i bianconeri hanno ritrovato il successo contro il Friburgo nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. E ora cercano altri tre punti, importanti in chiave classifica e per alimentare il sogno legato alla qualificazione in Champions League. Intanto però il rumore dei nemici continua ad alimentarsi ed uno storico avversario sfrutta l’occasione di un’intervista per gettare fango sulla Juve.
Nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Radja Nainggolan ha parlato di Juve. Il belga è stato vicino al trasferimento in bianconero ai tempi di Cagliari, quando poi nel gennaio 2014 scelse la Roma. “È vero che non ho mai voluto andare alla Juve” conferma il centrocampista. E aggiunge il carico: “Saranno pure stati i più forti, ma ho esperienze in campo contro di loro dove vincevano, e non solo per bravura. Erano agevolati”. Nainggolan cita l’episodio incriminato: “Con la Roma, nel 2014, perdemmo 3-2, con due rigori fuori area”.