Juve-Samp, Allegri annuncia: “La mia scelta su Pogba”

Max Allegri è protagonista nella conferenza stampa di vigilia di Juve-Samp. Il tecnico livornese annuncia un paio di scelte di formazione e sprona Vlahovic. Non commenta la vicenda Pogba, anche se rivela un particolare.

Contro la Sampdoria la Juve cerca di tornare alla vittoria dopo il ko contro la Roma. I bianconeri hanno bisogno di punti e contro i blucerchiati servono anche gol. “La partita con la Sampdoria sembrerebbe abbordabile, ma i loro in queste ultime hanno sempre perso di misura” avvisa Max Allegri in conferenza stampa, “Domani per la prima volta potremmo andare secondi in classifica, perché noi abbiamo 50 punti lo dico e lo ripeto”.

Giovedì ci sarà il ritorno con il Friburgo e poi l’Inter prima della sosta: “Più che decisiva settimana prossima sarà importante. La classifica in campionato si fa con le piccole e queste partite non le devi sbagliare”.

Impossibile non parlare della penalizzazione: “Non è né un ostacolo, né uno stimolo. Noi sul campo bisogna fare i punti che servono. Vincere il campionato è difficile, ma siamo nella condizione di potere, domani, prendere un pezzo di vantaggio. Poi ripeto: quanto succede fuori non deve interessarci”.

Juve-Samp, Allegri annuncia: “Giocheranno Perin e Vlahovic, Di Maria riposa. Pogba a disposizione”

juve samp allegri pogba vlahovic
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Si passa poi alle indicazioni di formazione: “La formazione non l’ho ancora decisa. Domani giocano Perin e Vlahovic. Uno tra Paredes e Barrenechea credo giocherà, deciderò domani”.

Su Pogba nessun commento alla vicenda del ritardo, ma conferma: “È a disposizione”.

Sulla difesa e sugli infortunati: “Devo valutare il recupero di Bonucci e vedere le condizioni di Danilo e Bremer. Domani rientrano De Sciglio e Iling. Milik speriamo di averlo con l’Inter, Chiesa out domani ma speriamo giovedì. Di Maria è a completo riposo e giovedì sarà a disposizione”.

Infine, Allegri sprona Vlahovic: “È completamente guarito. Sono contento della sua prestazione e sono molto fiduciosi, gli attaccanti vengono giudicati per i gol, ma nelle ultime partite ha fatto bene”