Klopp si chiama fuori: “Io alla Juve? Solo cavolate”

Anche Jurgen Klopp si chiama fuori dalla corsa alla panchina della Juve: con il passare dei giorni i candidati rimangono sempre meno

Anche Jurgen Klopp si chiama fuori dalla corsa alla panchina della Juves. Intervistato oggi da Sky Sports, il tecnico tedesco del Liverpool ha sostanzialmente detto le stesse cose che prima di lui Pep Guardiola e Didier Deschamps. Stanno bene dove stanno e non c’è alcun motivo di lasciare il porto sicuro per iniziare una nuova avventura in bianconero. “L’Italia è un paese bello, la Serie A è un bel campionato e lo conosco, è interessante – ammette Klopp prima di puntualizzare – Tutte le voci che sento in questi giorni, che mi legano alla Juventus, sono stupidaggini. Non c’è nulla di vero, non lascerei mai il Liverpool, non ho motivi”.

Insomma, a meno che non ci sia un colpo di coda verso Mauricio Pochettino, il prossimo tecnico della Juve sarà Maurizio Sarri, impegnato giovedì sera nella finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Da giovedì ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’annuncio ufficiale da parte della Juve.