in

Juventus-Spal: probabili formazioni e dove vederla in TV

juventus-spal formazioni diretta tv

Juventus-Spal, probabili formazioni e dove vedere la partita in TV (e streaming) sabato 24 novembre alle ore 18:00. Archiviata la pausa per le nazionali, la Juve di Massimiliano Allegri è attesa da ben 9 impegni ravvicinati da qui a fine anno, il primo dei quali vede impegnati i bianconeri all’Allianz Stadium contro la Spal di Semplici, squadra sempre alla ricerca di punti salvezza. La Juventus arriva all’appuntamento senza diversi elementi, per via di una rosa ancora una volta falcidiata dagli infortuni. Non saranno sicuramente della partita il lungodegente Leonardo Spinazzola, ma anche Sami Khedira e Federico Bernardeschi, che sperano di recuperare per il Valencia in Champions. Recuperato in extremis Pjanic, ha ottenuto un turno di riposo Matuidi.

Insomma, a meno di sorprese, Allegri dovrebbe tornare al modulo 4-2-3-1 con i soli Bentancur e Pjanic a disposizione a centrocampo, mentre in avanti dietro la prima punta Mario Mandzukic dovrebbe agire il trio composto da Douglas Costa, Cuadrado e Ronaldo. Possibili ballottaggi in difesa, con De Sciglio che potrebbe dare un turno di riposo più ad Alex Sandro che a Cancelo. Al centro, la novità potrebbe essere Rugani, il cui papà nei giorni scorsi si è lamentato per lo scarso impiego sia alla Juventus sia in nazionale. Nessun dubbio tra i pali: gioca Perin che è pienamente recuperato dal problema ad un dito.

Tra le fila della Spal sono in dubbio Vicari e Felipe, che potrebbero essere sostituiti dal primo minuto da Djourou e Bonifazi. In mediana, ballottaggio tra Fares e Costa, mentre la mezzala sinistra sarà il rientrante Kurtic. In attacco agirà il duo composto da Antenucci e Petagna.

Juventus-Spal | Dove vederla in TV e streaming

L’anticipo della 13a giornata di Serie A 2018-2019 sarà trasmesso in diretta TV sabato 24 novembre alle ore 18 su Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder satellitare, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming live grazie a Sky Go su computer, tablet e smartphone.

Juventus-Spal | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic; Cuadrado, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo; Mandzukic. Allenatore: Allegri

SPAL (3-5-2): A. Gomis; Cionek, Djourou, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici

Arbitro: La Penna
Guardalinee: Di Liberatore – Cecconi
Quarto uomo: Giua
Var: Piccinini
Avar: Giallatini