Juventus: Pirlo reintegra Dybala, Arthur e McKennie per il Napoli
In vista di Juventus-Napoli di mercoledì sera, Pirlo reintegra Dybala, Arthur e McKennie, ma quante possibilità hanno di giocare?
All’indomani del pareggio nel derby col Torino, la Juventus è tornata subito al lavoro alla Continassa. Niente riposo a Pasqua per i campioni d’Italia in carica ancora per poco. Andrea Pirlo e il suo staff hanno iniziato a preparare il recupero della terza giornata di andata contro il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile alle 18:45. Ovviamente, per chi ha giocato ieri solo scarico, mentre per gli altri la seduta è stata più intensa. La novità del giorno è che i tre calciatori esclusi per la cena vietata sono stati reintegrati.
Juventus: Dybala, Arthur e McKennie convocabili ma…
Andrea Pirlo, che aveva annunciato in conferenza stampa di aver deciso in prima persona di escludere Paulo Dybala, Arthur e Weston McKennie dal derby è tornato sui suoi passi dunque. I tre lavoreranno col gruppo fino a mercoledì, ma non è ancora chiaro quale potrebbe essere il loro impiego. Dybala andrà sicuramente in panchina con la speranza di giocare uno spezzone, mentre sta meglio McKennie, che potrebbe rappresentare un’arma in più contro i partenopei. Da valutare le condizioni di Arthur, che in ogni caso era stato deciso che non avrebbe giocato il derby per il riacutizzarsi del dolore alla calcificazione.