Juve, c’è un Pjaca di troppo: dopo il Parma spunta il Genoa
Dopo il Parma, anche il Genoa chiede Pjaca alla Juventus: con l’arrivo di un altro attaccante, per il croato non ci sarà spazio a Torino
Marko Pjaca, nonostante si sia messo in mostra nelle prime due uscite con la Juventus (gol contro l’Under 23 e gol contro il Novara ieri), rimane tra gli elementi in esubero. Dopo l’addio di Higuain, i bianconeri hanno ancora tre elementi da lasciare fuori dalla lista Uefa per la Champions League. I principali indiziati, al momento sono Khedira, Pellegrini e appunto Pjaca. Qualcuno ne chiede la conferma, ma inserire il croato in lista, senza andare a scoprire altri ruoli, implicherebbe l’uscita di uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. E se si pensa che c’è ancora da inserire un attaccante, vorrebbe dire farli fuori entrambi.
Pjaca: dopo il Parma spunta il Genoa
Insomma, la coperta è corta, da qualunque parte la si tiri e per Pjaca no ci sarà posto nella Juventus 2020-2021. Nei giorni scorsi, Paratici ne ha parlato con il Parma, ma al momento non c’è nulla di fatto. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la nuova ipotesi è rappresentata dal Genoa, club già rifiutato in passato dal croato. A richiederlo è il nuovo tecnico rossoblu, Rolando Maran, che lo avrebbe voluto al Cagliari lo scorso anno, ma anche qui pare ci sia stato un rifiuto da parte del calciatore. Stavolta sarà diverso?
Gol Marko Pjaca…
Juventus 3-0 Novara pic.twitter.com/pInCU0Jl2l— #Juvenesia (@Juvenesia) September 13, 2020