Dybala resta alla Juve? L’indizio dalla campagna della nuova maglia
Paulo Dybala testimonial in Cina della nuova maglia della Juventus 2019-2020: un indizio sulla conferma nonostante le offerte di Bayern e United?
Paulo Dybala resterà alla Juventus nonostante le offerte di Manchester United e Bayern Monaco? L’indizio arriva direttamente dal Sol Levante, dove la nuova maglia della Juve 2019-2020 è già negli store. In attesa di essere indossata dai calciatori nell’ultima giornata del campionato che volge al termine, la nuova divisa è già in vendita in Cina. E l’Adidas ha scelto per la campagna di lancio in Oriente proprio Dybala per la maglia maschile e Petronella Ekroth della Juventus Women per la maglia femminile. Dovrebbe essere un segnale di permanenza della Joya a Torino, ma nel caso di addio non sarebbe la prima volta. In passato, infatti, Adidas ha usato Pogba per lanciare la nuova maglia della Juventus, ma dopo pochi giorni il francese si trasferì ugualmente al Manchester United.
Adidas China already promoting the new Juve jersey. Models @PauDybala_JR and @nellaekroth via @CNJuve pic.twitter.com/azDb89otYU
— Around Turin (@AroundTurin) 7 maggio 2019