in

Dybala tra Manchester United e Bayern: la Juve fa il prezzo

dybala juve bayern manchester united

Paulo Dybala si trova in Inghilterra, dove sta trascorrendo i quattro giorni di vacanza concessi da Massimiliano Allegri assieme alla fidanzata Oriana Sabatini. Proprio l’Inghilterra potrebbe essere la prossima tappa nella carriera dell’argentino, secondo quanto si legge oggi sul Corriere di Torino. La Juve non considera incedibile l’ex Palermo, ma dopo un investimento di 40 milioni il suo prezzo è lievitato fino a 100. Meno di questa cifra la dirigenza bianconera non lascerà partire la ‘Joya’, che quest’anno in diverse occasioni ha anche avuto i gradi di capitano.

Spesso discontinuo e sonnecchiante nelle partite che contano, la Juventus ha deciso che Dybala possa far parte anche della rosa futura, a meno che non arrivi appunto un’offerta irrinunciabile. Il Manchester United ci sta facendo un pensierino, ma occhio anche al Bayern Monaco, che in un sol colpo dirà addio a Franck Ribery e Arjen Robben. Con la Juve i tedeschi hanno un canale preferenziale e potrebbe essere proprio il numero 10 bianconero l’uomo della rinascita dei bavaresi.

Dybala no all’Inter

Nessuna possibilità, al momento, che Dybala vesta la maglia dell’Inter. Sebbene Fabio Paratici stia lavorando seriamente sul fronte Mauro Icardi, la dirigenza della Continassa non ha alcuna intenzione di scambiarlo con la Joya. Molto dipenderà anche dal prossimo allenatore dell’Inter, perché se come si vocifera toccherà ad Antonio Conte, è più probabile che Icardi non lasci Milano e a quel punto il panorama muterebbe ulteriormente.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.