in

Maglia Juventus 2019-2020 home: le foto ufficiali

Juventus maglia home 2019-2020

Maglia Juventus 2019-2020 home: ecco le prime foto “rubate”. Le rende pubbliche, come riportano l’account Twitter “La Maglia Bianconera” e il forum “Vecchia Signora”, un seller affidabile e che ha già anticipato in passato le foto delle divise. La versione è stata confermata anche da Footyheadlines, sito specializzato in maglie di club e nazionali, che ha pubblicato tutte le immagini “leaked” della nuova divisa home della Juventus.

Sarà la prima maglia della storia bianconera realizzata da Adidas senza le tradizionali strisce verticali, ma sarà sostanzialmente suddivisa in due. Ci sarà il rosa tramite una striscia verticale posta al centro, mentre è stata eliminata la toppa dello sponsor, con la scritta Jeep apposta direttamente sul tessuto. Il retro è in gran parte nero per consentire una migliore leggibilità di nomi e numeri. Una rivoluzione voluta da Agnelli che farà molto discutere i tifosi, ma si sa che le maglie diventano belle quando sono vincenti.

Maglia Juventus home 2019-2020: le foto leaked

Maglia Juventus home 2019-2020: la divisa del portiere

Pubblicate dall’account “La Maglia Bianconera” anche le foto della maglia da portiere della Juventus 2019-2020. Szczesny indosserà una divisa grigia con in inserti grafici simil-camouflage. Considerati i colori predominanti della prima maglia, difficilmente questa casacca sarà associata alla divisa “home”. Si attendono variabili in altre colorazioni.

maglia portiere juventus 2019-2020

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.