Deejay radio ufficiale della Juventus: trasmetterà le partite di Champions

Nuovo accordo commerciale per la Juventus che sigla una partnership con Radio Deejay, da oggi radio ufficiale del club bianconero

La Juventus sigla una partnership con Radio Deejay: dopo China Merchants Bank e pasta De Cecco, il club bianconero mette nero su bianco un altro accordo commerciale. Secondo quanto prevede l’intesa, deejay trasmetterà in esclusiva le radiocronache in diretta delle partite della Juve in Champions League. Esulta il direttore artistico della radio, nonché grande tifoso bianconero, Linus: “Difficile per me essere obiettivo – le parole affidate ad un comunicato – , Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay…”.

“Da sempre nello sport – si legge ancora nella nota di Radio Deejay – , dopo il successo nella corsa con la Deejay Ten, nel ciclismo con la Milano Ride, nel triathlon con la Deejay Tri, Radio Deejay entra per la prima volta nel calcio e si unisce alla Juventus, la squadra col maggior numero di tifosi in Italia: una community di oltre 34 milioni di followers su Facebook, 14 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter. E come novità assoluta, Deejay offrirà in esclusiva le radiocronache in diretta delle partite della Juventus in Uefa Champions League”.

Soddisfazione anche da parte di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer-Global Partnership e Corporate Revenues della Juventus: “Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale”. L’accordo, prevede anche momenti di spettacolo e divertimento per i tifosi bianconeri, tra cui dj set all’Allianz Stadium.