Juventus: nuova Regional Partnership con China Merchants Bank

Accordo tra la Juventus e China Merchants Bank: contratto di Regional Partnership fino al 2020, il brand del club torinese sempre più forte

La Juventus annuncia di aver sottoscritto un contratto di Regional Partnership valido fino al 2020 con China Merchants Bank. Si tratta della neo Official Bank in China, un’eccellenza nel campo dei servizi bancari, già “Bank of the Year in China 2016” e 11esima tra le banche cinesi nel ranking globale (2017). Insomma, il nuovo marchio della Juve continua la sua espansione nei mercati asiatici, come conferma Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues: “Siamo fieri di annunciare questa Partnership – dichiara il dirigente bianconero – , il quinto accordo siglato con un marchio leader nel territorio asiatico nell’ultimo anno e orgogliosi di legarci a una realtà leader come China Merchants Bank. Questo accordo conferma il grande potenziale di un paese come la Cina per l’obiettivo di sviluppo del Club”.

È la prima sponsorizzazione di China Merchants Bank con un club di calcio e porterà alla realizzazione, tra le altre cose, di carte di pagamento co-branded utilizzando “l’identità visiva Juventus”, ossia logo e maglie ufficiali. Entusiasta Zhang Dong, General Manager di China Merchants Bank: “La Partnership con Juventus è il primo accordo che China Merchants Bank firma con una squadra di calcio. La carta di credito co-branded sarà solo una delle molteplici attivazioni dedicate ai tifosi di calcio nel territorio Cinese”, conclude.