in

De Cecco nuovo Official Partner della Juventus

De Cecco Juventus

Juventus e De Cecco sono da oggi, martedì 14 agosto, partner commerciali: lo annuncia il club bianconero con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito. Testimonial d’eccezione di questo nuovo accordo è stato capitan Giorgio Chiellini, che ha posato con la maglia della Juve di fianco a Francesco Fattori, CEO del Gruppo De Cecco. “Abbiamo un DNA italiano e siamo tra i rappresentanti del Made in Italy all’estero – ha spiegato Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer-Global Partnership and Corporate Revenues di Juventus – , per questo siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella famiglia Juventus alla De Cecco, che condivide con noi la volontà di continuare a esportare al di fuori dei confini nazionali l’eccellenza italiana. Questo accordo testimonia nuovamente la grande attenzione di Juventus nell’unirsi a Partner con obiettivi comuni”.

Molto soddisfatto anche il CEO del Gruppo De Cecco, Francesco Fattori, che ha dichiarato al sito della Vecchia Signora: “È con grande soddisfazione che oggi De Cecco annuncia l’inizio di una lunga Partnership strategica con Juventus, una Partnership inimitabile che si fonda su tre caratteristiche che ci contraddistinguono, ci uniscono e ci rendono unici in Italia e nel mondo: eccellenza, qualità e italianità. La nostra azienda – prosegue – è nel mondo della pasta e del food quello che la Juventus è nel calcio: eccellenza assoluta. Abbiamo entrambi una storia più che centenaria di qualità e di successi legati al nostro impegno quotidiano a dare sempre e solo il massimo ai nostri “tifosi”, quando sono a tavola e sul campo”.

De Cecco-Juventus partner ufficiali

Il noto marchio della “pasta” otterrà tutta la visibilità che garantisce un marchio come quello della Juventus, che a sua volta incasserà soldi freschi da reinvestire nel futuro. Solo pochi giorni fa l’accordo con un altro colosso, la China Merchants Bank.