Calciomercato Juventus: i nomi in uscita a gennaio e giugno
Calciomercato Juventus: con Witsel che si accasa in Cina, il mercato in entrata della Vecchia Signora è sostanzialmente chiuso ma in uscita…
Calciomercato Juventus: con Witsel che si accasa in Cina, il mercato in entrata della Vecchia Signora è sostanzialmente chiuso. Non ci sono altri centrocampisti utilizzabili in Champions League in grado di aumentare il livello dell’attuale linea mediana. È possibile, però, che sia fatta qualche operazione in uscita: secondo ‘Tuttosport’, il principale indiziato a lasciare Torino è Mario Lemina.\r\n\r\nIl nazionale gabonese è finito ai margini della rosa bianconera dopo qualche apparizione ad inizio stagione. Sembra che qualcosa si sia incrinato nel rapporto con il tecnico, anche perché le recenti volte in cui è stato chiamato in causa l’ex Marsiglia è parso “svogliato” e poco motivato. Si parla di un interesse del Lipsia, ma occhio anche allo Schalke 04. Dalla Germania parlano di offerte comprese tra i 20-25 milioni per Lemina. La Juve, eventualmente, preferirebbe cederlo allo Schalke, tra le cui fila milita l’obiettivo Goretzka, sul quale si potrebbe strappare un’opzione.\r\n
Calciomercato Juventus: Khedira e Mandzukic ai saluti
\r\nIn estate, invece, ci sarà un importante ricambio a centrocampo e in attacco. Almeno un paio di top player cambieranno aria, nonostante abbiano ancora qualche anno di contratto. Non ci dovrebbero essere sorprese sul fronte Dybala dopo l’intesa sul rinnovo che sarà annunciata ad inizio 2017. Secondo ‘Tuttosport’, invece, Sami Khedira potrebbe dire basta con il grande calcio a soli 30 per andare a chiudere la carriera in USA o Australia.\r\n\r\nPraticamente certo l’addio di Mario Mandzukic, che dopo l’arrivo di Higuain ha capito di non essere più la prima scelta: per lui potrebbero spalancarsi le porte dell’Inghilterra. Proprio dal regno di sua maestà potrebbe arrivare Alexis Sanchez, attaccante cileno in scadenza nel 2018 con l’Arsenal e finito nel mirino anche dell’Inter.