Calciomercato Juve: Sarri chiama Rugani, dipende tutto da Demiral

La Juve riceve una richiesta della Lazio per Daniele rugani: il calciomercato bianconero in difesa dipende però dal destino di Merih Demiral

Maurizio Sarri potrebbe pescare in casa Juve in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Tempo, dopo aver pensato a Federico Bernardeschi, il tecnico biancoceleste vorrebbe come rinforzo della difesa Daniele Rugani. Il centrale toscano ha fatto molto bene con Sarri all’Empoli, mentre l’anno in bianconero con il suo mentore in panchina è stato quello in cui ha giocato di meno. Rugani attualmente si sta allenando alla Continassa dopo il doppio prestito a Rennes e Cagliari.

Caciomercato Juve: Rugani “legato” a Demiral

Fino a qualche settimana fa la sua cessione sembrava certa, anche perché alla Juventus basterebbe poco per fare plusvalenza con il suo cartellino. Al momento, però, c’è da tenere conto anche del destino di Merih Demiral, difensore turco che da tempo chiede spazio (o la cessione) alla dirigenza bianconera. Negli ultimi giorni si sarebbe fatta sotto con decisione l’Atalanta, ma attenzione anche al Tottenham nel caso in cui non riuscisse a fare Romero proprio con i bergamaschi. Se partisse Demiral, con poco tempo a disposizione per cercare un quarto centrale, alla fine Rugani potrebbe restare in bianconero.