Calciomercato Juve: una nuova opzione se parte Arthur
Se parte Arthur, oltre a Bruno Guimaraes la Juventus starebbe valutando Renato Sanches per il calciomercato di gennaio
La Juve si guarda attorno nel caso in cui Arthur dovesse partire in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista brasiliano vuole capire quale sarà il suo ruolo con Massimiliano Allegri da qui a fine stagione e molto dipenderà dalle prossime gare. Già dalla Supercoppa Italiana contro l’Inter di questa sera. Massimiliano Allegri sembra aver assicurato l’ex Barça sul fatto che potrà ritagliarsi il suo spazio, magari anche di fianco a Locatelli, ma l’ultima decisione spetterà al giocatore.
📢 ⚪🔴 L'#Arsenal ci prova per #Arthur della #Juventus. Nuovi contatti in queste ore, c'è l'ok di Mikel Arteta. Adesso il brasiliano ha aperto al possibile trasferimento, dipenderà dalla volontà della Juve davanti alla proposta dei Gunners #AFC @giaco_iaco @TuttoMercatoWeb
— Marco Conterio (@marcoconterio) January 12, 2022
Calciomercato Juve: spunta Renato Sanches
Se vorrà cambiare aria e il suo agente Pastorello troverà una nuova soluzione (in queste ore è spuntata una proposta interessante dell’Arsenal), la Juventus lo accontenterà, ma non prima di aver trovato un sostituto, visto che è in uscita anche Ramsey. Nei giorni scorsi è venuto fuori il nome di Bruno Guimaraes, per il quale il Lione chiede 45 milioni di euro. La Juve cerca qualcosa che costi meno e pare che il preferito di Federico Cherubini sia Renato Sanches. Il 24enne portoghese del Lille – secondo Tuttosport – vuole riprovare il grande salto dopo l’esperienza non proprio positiva al Bayern. La sua valutazione si aggira su circa 30 milioni di euro.