Calciomercato Juventus: Azmoun e Bruno Guimaraes nuovi obiettivi

La Juve si muove per il centrocampo e l’attacco

calciomercato juventus azmoun

Dopo l’infortunio di Federico Chiesa, si anima il calciomercato della Juventus. Secondo quanto riferisce Gianluca di Marzio di Sky Sport, ci sarebbe gi à stato un primo confronto tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera. La priorità non è quella di sostituire l’ex viola, ma di trovare un altro tipo di calciatore offensivo. Il primo nome oggetto di sondaggio è Sardar Azmoun, calciatore che la Juve ha affrontato in Champions League quest’anno.

Calciomercato Juventus: piace Azmoun

Il centravanti iraniano di 26 anni è in scadenza di contratto con lo Zenit San Pietroburgo, ma ha anche diversi estimatori in Germania e in Francia. I russi sono disponibili alla cessione anticipata, ma chiedono agli eventuali acquirenti il tempo di trovare un sostituto. Pur essendo extracomunitario, Azmoun è acquistabile dalla Juventus perché ha uno slot ancora libero.

Bruno Guimaraes nome nuovo a centrocampo

Attenzione anche al centrocampo, perché Romeo Agresti di Goal.com parla di un contatto della dirigenza bianconera con il Lione per Bruno Guimaraes. Il 24enne centrocampista che ha anche passaporto spagnolo, tre presenze con la nazionale brasiliana, è valutato dal club francese 45 milioni. Cifra elevata per una fattibilità immediata dell’affare.