“Pjanic ha problemi con la Juventus e alcuni compagni”

Anche se la Juventus non troverà l’accordo con il Barcellona, Pjanic lascerà ugualmente Torino: secondo La Repubblica ha rotto con società e compagni

Mentre la Gazzetta dello Sport scrive che Miralem Pjanic alla fine potrebbe rimanere alla Juventus un altro anno, La Repubblica sgancia una vera e propria bomba sul centrocampista bosniaco. Il quotidiano riferisce che l’ex Roma e Lione abbia rotto totalmente con l’ambiente e per questo motivo lascerà Torino in ogni caso. La situazione sul suo futuro sembra in stallo: il calciatore ha un’intesa di massima con il Barcellona per un contratto di 4 anni, ma Arthur non vuole saperne di trasferirsi in bianconero, bloccando sostanzialmente lo scambio. Paris Saint Germain e Chelsea, le altre due squadre interessate, non sembrano entusiasmare Pjanic, che però secondo Repubblica lascerà sicuramente la Vecchia Signora.

La Repubblica: “Pjanic ha rotto con alcuni compagni”

“Pjanic – si legge oggi sul quotidiano – ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero”. Il regista è un discorso chiuso anche per mister Maurizio Sarri, che per il ruolo di playmaker continua ad indicare come migliore soluzione quella che porta a Jorginho. Il Chelsea, però, non lo considera in vendita, a meno che la Juventus non si presenti con un assegno da 50 milioni di euro.