Ziliani: “La Juve toglie lo sponsor alla FIGC”. Ma è una gaffe

Ziliani prende di mira la questione legata alla sponsorizzazione FIAT-FIGC per parlare male della Juve. Il giornalista su Twitter ironizza sulla fine del rapporto della casa automobilistica torinese. Ma fa una gaffe.

Paolo Ziliani sfrutta la notizia della fine del rapporto commerciale fra FIAT e FIGC per ironizzare sulla Juve. Peccato però che non si accorga di aver fatto una gaffe.

Ziliani su Twitter: “La Juve interrompe la sponsorizzazione FIAT-FIGC dopo i processi”. Ma in realtà il contratto era già scaduto


Paolo Ziliani continua la sua campagna su Twitter contro la Juve. Questa volta nel mirino del giornalista è finita la questione legata al contratto di sponsorizzazione FIAT con la FIGC. E scrive in maniera ironica: “Brutta! Cattiva! Mi hai dato 15 punti di penalizzazione? Stai preparando un altro processo e pensi di mandarmi in Serie B dopo tutto quello che ho fatto per te? E allora non ti sponsorizzo più. Cercatene un altro, di sponsor. Brutta! Cattiva! Gnuè gnuè”.

Peccato però che il contratto di sponsorizzazione è scaduto lo scorso gennaio, come ha riportato il giornalista Angelo Forgione – mai morbido con la Juve – sempre su Twitter: “Il contratto FiatFigc è scaduto a inizio gennaio, non a 5 giorni da, e non è mai stato discusso un rinnovo. La Federazione ha chiuso un accordo con Volkswagen (il marchio che Andrea Agnelli voleva portare sulle maglie Juventus)”. Riportando il suo tweet del 4 gennaio scorso.