Ziliani fa i conti in tasca alla Juve: “L’illuminata gestione Agnelli”
Paolo Ziliani si scaglia per l’ennesima volta contro la Juve e Andrea Agnelli. Il giornalista questa volta si concentra sui conti del club e sulle spese che dovrà sostenere nella prossima estate.
Nuovo capitolo della battaglia di Paolo Ziliani contro la Juventus. Dopo aver emesso una serie innumerevole di sentenze sui casi plusvalenze e manovra stipendi, questa volta parla dei costi che il club dovrà sostenere nella prossima estate. E indica in Andrea Agnelli il principale colpevole, reo di aver speso troppo per calciatori non all’altezza. Anche se fra quelli citati, tanti sono titolari fissi e stanno disputando comunque una buona stagione, come Bremer, Vlahovic, Chiesa e Locatelli.
Ziliani sui costi sostenuti dalla Juve di Agnelli: “115 milioni in sei”
L’illuminata gestione #Agnelli: a giugno la #Juventus pagherà all’#Everton 31 milioni l’obbligo di riscatto di #Kean. Ha appena iniziato con #Locatelli (1^ rata 12,5), #Chiesa (16,6), #Bremer (17,4), #Vlahovic (2^ rata 23,3) e sta pagando #Arthur (4^ rata, 14,4). Fanno 115 in sei pic.twitter.com/J9Qu1R8VL1
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) March 7, 2023
Questa volta Ziliani si concentra sui conti e sulle spese. In particolare, prende in esame sei calciatori della rosa juventina che peseranno sulle casse la prossima estate per 115 milioni di euro. “A giugno la Juve pagherà 31 milioni all’Everton per l’obbligo di riscatto di Kean. Ha appena iniziato con Locatelli, 12.5 milioni la prima rata, Chiesa, 16.6, Bremer, 17.4, Vlahovic, seconda rata 23.3 e sta pagando ancora Arthur con 14.4 milioni per la quarta rata”. E indica il “colpevole”: “L’illuminata gestione Agnelli”.