Calciomercato Internazionale

Zidane torna al Real Madrid: firma a breve, addio Juve

zidane real madrid

La notizia clamorosa è di “El Chiringuito de Jugones”, l’emittente che anticipò il trasferimento di Ronaldo alla Juve: Zidane torna al Real Madrid

Zinedine Zidane non siederà il prossimo anno sulla panchina della Juventus, perché tra poche ore sarà ufficializzato il suo ritorno al Real Madrid. A riferire la notizia è l’emittente “El Chiringuito de Jugones”, la stessa che anticipò il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo il volto principale dell’emittente, Josep Pedrerol, Florentino Perez è riuscito a convincere Zidane e già nel corso della riunione del comitato direttivo del Real di oggi annuncerà la firma del tecnico delle tre Champions League. Proprio oggi, El Pais sosteneva che Zizou avesse detto definitivamente no al ritorno ai Blancos, ma a quanto pare non ci hanno preso affatto.

Considerato che Guardiola si è già chiamato fuori, ora per il futuro della panchina Juve il cerchio si stringe ulteriormente: rimangono in lizza Antonio Conte, Didier Deschamps, ma a questo punto non è da escludere un’altrettanto clamorosa conferma di Massimiliano Allegri.