Zakaria: il Chelsea lo vorrebbe rimandare subito alla Juve

Secondo il Daily Star, il Chelsea vorrebbe restituire Zakaria alla Juventus già a gennaio: zero minuti fin qui a Londra per lo svizzero

Non decolla l’avventura di Denis Zakaria al Chelsea. Il centrocampista svizzero, ceduto ai londinesi dalla Juventus nelle ultimissime ore del mercato estivo, non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia dei Blues. Preso sotto la guida tecnica di Thomas Tuchel, il calciatore si è presto ritrovato con un altro allenatore, Graham Potter, che non lo prende minimamente in considerazione. A tal proposito, secondo quanto riferisce il Daily Star, il club londinese vorrebbe ridiscutere il prestito con la Juve e rispedire il calciatore a Torino già nella sessione di gennaio.

Zakaria di passaggio alla Juventus a gennaio?

Zakaria, ovviamente, non rientra nei piani della Vecchia Signora, anche se ha comunque un posto libero in lista Uefa. Eventualmente l’elvetico sarebbe a Torino solo di passaggio, con la dirigenza bianconera che lavorerebbe subito per trovare un’altra soluzione, magari cercando acquirenti in Bundesliga, campionato che il giocatore conosce molto bene. Dopo il suo passaggio al Chelsea, Zakaria aveva rilasciato un’intervista nella quale era stato anche abbastanza critico con la Juve.