Il recupero di Dusan Vlahovic è sempre più vicino, ma Massimiliano Allegri non sorride. Secondo una clamorosa rivelazione infatti, il tecnico della Juventus non freme dalla voglia di riavere a disposizione il suo bomber. E le voci su un cattivo rapporto fra i due si alimentano.
Dusan Vlahovic è fuori da metà ottobre. L’ultima apparizione con la maglia della Juve risale al match di Champions League contro il Benfica al Da Luz. Poi, la pubalgia lo ha frenato e costretto alla sosta ai box per molto tempo. Al Mondiale, solo una comparsata e due spezzoni – con un gol, però inutile ai fini della qualificazione della sua Serbia agli ottavi di finale. Al ritorno della Serie A, l’attaccante continua a non essere a disposizione. Ancora un paio di settimane, probabilmente. E comunque servirà pazienza e cautela.
I tifosi della Juventus sono preoccupati, perché il giocatore, costato comunque 70 milioni di euro, è il bomber della squadra ed il giocatore più importante della rosa, insieme a Chiesa e Di Maria. Massimiliano Allegri però non sembra essere scalfito da questa situazione, anzi. Secondo una clamorosa rivelazione, il tecnico è tutt’altro che impaziente di riavere Vlahovic in gruppo.
Secondo quanto riporta il giornalista Michele Criscitiello, infatti, Allegri non scalpita per recuperare Vlahovic. Il recupero più impellente era quello di Federico Chiesa, perché è un giocatore con caratteristiche uniche, importante sia da titolare che da subentrante. Ma per il serbo si può aspettare.
Il tecnico livornese è molto contento del rendimento di Arkadiusz Milik, autore già di 7 reti stagionali e sempre con prestazioni all’altezza delle richieste del tecnico. Ma anche Moise Kean sembra essere più avanti nelle gerarchie di Allegri rispetto a Vlahovic. Allegri ha infatti elogiato più volte l’italiano, ponendo l’attenzione sulla sua perdita di peso e sul fatto di avere una nuova attitudine anche nel lavoro quotidiano. Dunque, Vlahovic può attendere.