“Vlahovic? No grazie”. La clamorosa rivelazione su Allegri

Il recupero di Dusan Vlahovic è sempre più vicino, ma Massimiliano Allegri non sorride. Secondo una clamorosa rivelazione infatti, il tecnico della Juventus non freme dalla voglia di riavere a disposizione il suo bomber. E le voci su un cattivo rapporto fra i due si alimentano.

Allegri-Vlahovic, rapporti tesi

mercato juventus
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dusan Vlahovic è fuori da metà ottobre. L’ultima apparizione con la maglia della Juve risale al match di Champions League contro il Benfica al Da Luz. Poi, la pubalgia lo ha frenato e costretto alla sosta ai box per molto tempo. Al Mondiale, solo una comparsata e due spezzoni – con un gol, però inutile ai fini della qualificazione della sua Serbia agli ottavi di finale. Al ritorno della Serie A, l’attaccante continua a non essere a disposizione. Ancora un paio di settimane, probabilmente. E comunque servirà pazienza e cautela.

I tifosi della Juventus sono preoccupati, perché il giocatore, costato comunque 70 milioni di euro, è il bomber della squadra ed il giocatore più importante della rosa, insieme a Chiesa e Di Maria. Massimiliano Allegri però non sembra essere scalfito da questa situazione, anzi. Secondo una clamorosa rivelazione, il tecnico è tutt’altro che impaziente di riavere Vlahovic in gruppo.

La rivelazione

milik
(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Secondo quanto riporta il giornalista Michele Criscitiello, infatti, Allegri non scalpita per recuperare Vlahovic. Il recupero più impellente era quello di Federico Chiesa, perché è un giocatore con caratteristiche uniche, importante sia da titolare che da subentrante. Ma per il serbo si può aspettare.

Il tecnico livornese è molto contento del rendimento di Arkadiusz Milik, autore già di 7 reti stagionali e sempre con prestazioni all’altezza delle richieste del tecnico. Ma anche Moise Kean sembra essere più avanti nelle gerarchie di Allegri rispetto a Vlahovic. Allegri ha infatti elogiato più volte l’italiano, ponendo l’attenzione sulla sua perdita di peso e sul fatto di avere una nuova attitudine anche nel lavoro quotidiano. Dunque, Vlahovic può attendere.