Vertice di mercato alla Juventus giovedì 3 giugno: ecco chi parteciperà
Giovedì 3 giugno 2021 si terrà il primo vertice di mercato della nuova Juventus di Allegri: ecco quali dirigenti parteciperanno
Mancano ormai poche ore, poi alla Juventus si terrà il primo vertice di mercato del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. Oltre al rientrante tecnico livornese, prenderanno parte all’importante summit presso la sede della Continassa, il nuovo responsabile dell’area Football, Federico Cherubini, e il presidente Andrea Agnelli. Per la prima volta dopo 11 anni, non parteciperà ad un vertice di mercato bianconero Fabio Paratici, che venerdì 4 giugno sarà salutato con una conferenza stampa di addio dalla sala dell’Allianz Stadium. Poi, secondo le ultime indiscrezioni, il dirigente dovrebbe accasarsi al Tottenham, assieme ad Antonio Conte.
Vertice mercato Juventus: chi non ci sarà
Non sembra parteciperà al vertice di mercato di giovedì 3 giugno il vicepresidente Pavel Nedved, la cui figura dovrebbe comunque essere ridimensionata e non avere più ingerenze in diversi aspetti. Il nuovo amministratore delegato Maurizio Arrivabene, avrà infatti deleghe molto ampie e di conseguenza per l’ex pallone d’oro lo spazio di movimento diminuirà. Comunque sia, in attesa di investitura ufficiale, lo stesso Arrivabene domani potrebbe non essere ancora presente alla Continassa.