Verso Milan-Juventus: Sarri senza 6 giocatori

In vista della semifinale di andata di Coppa Italia, il tecnico della Juventus costretto a fare turnover

verso juventus milan

Dopo la sconfitta di Verona, la Juventus ha iniziato oggi a preparare l’andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno il 4 marzo all’Allianz Stadium), in programma giovedì sera contro il Milan a San Siro. Maurizio Sarri effettuerà turnover, ma moderato per via delle tante assenze. Ai lungodegenti Chiellini, Khedira, Demiral e Danilo, infatti, si aggiungono infatti Bernardeschi e soprattutto Douglas Costa.

Al termine dell’allenamento di domani si saprà di più sulle condizioni di Danilo e Bernardeschi, in recupero dai rispettivi infortuni muscolari, ma Sarri non si prenderà rischi inutili e potrebbe rinviare la loro convocazione al match di domenica contro il Brescia. Apprensione per le condizioni di Douglas Costa, che rischia un altro lungo stop per il problema al flessore lamentato ieri a Verona.

Juventus, la probabile formazione anti-Milan

A meno di sorprese, giovedì sera contro il Milan torneranno titolari Buffon, Rugani e De Sciglio in difesa, mentre Matuidi dovrebbe riprendersi la maglia di mezzala sinistra. Ramsey, infine, si candida per un posto a centrocampo o sulla trequarti.