Infortuni Juventus

Verso Lazio-Juventus: Cancelo potrebbe farcela

cancelo lazio juventus

Buone notizie dall’allenamento di oggi per la Juventus in vista della trasferta contro la Lazio: Cancelo potrebbe farcela, out gli altri infortunati

“Ha lavorato parzialmente con il gruppo anche Joao Cancelo”: è la buona notizia che si legge nel comunicato della Juventus a due giorni dalla trasferta di Roma contro la Lazio. Il laterale portoghese, rientrato affaticato dalla Supercoppa Italiana vinta in Arabia Saudita, ha ripreso ad allenarsi con i compagni e domani dovrebbe svolgere la rifinitura per intero, anche se poi spetterà ad Allegri l’ultima decisione. L’ipotesi più prudente spinge Cancelo verso la panchina, mentre quella più ardita verso un impiego dal primo minuto al posto di De Sciglio.

Quanto agli altri infortunati, ci vorrà ancora del tempo per rivedere in campo Barzagli e Cuadrado, mentre Benatia è sulla via del recupero ma destinato alla cessione. Mario Mandzukic migliora, ma è da escludere un suo impiego a Roma contro la Lazio, più probabile la presenza in Coppa Italia il 30 gennaio contro l’Atalanta. Verso il forfait anche Khedira e Pjanic, in merito ai quali non ci sono menzioni da parte del bollettino medico ufficiale. Se non è cambiato nulla in meglio, salteranno la Lazio e torneranno a disposizione dalla successiva partita ufficiale.