Verso Juventus-Spezia: cosa cambia Pirlo rispetto a Verona

All’indomani del pareggio di Verona, inzia la preparazione in vista di Juventus-Spezia: 5 assenti sicuri, torna Danilo, chance Fagioli?

All’indomani del pari di Verona, la Juventus inizia la preparazione in vista del match contro lo Spezia in programma martedì 2 marzo alle 20:45. Non c’è tregua per i bianconeri e non ci sono tante notizie positive dall’infermeria, ragion per cui sarà un’altra gara che i campioni d’Italia dovranno affrontare in condizioni di emergenza. Rispetto alla formazione che ha pareggiato al Bentegodi, mister Andrea Pirlo avrà a disposizione Danilo, che ha scontato il turno di squalifica, mentre Alvaro Morata spera di sostenere almeno un allenamento con i compagni per poter andare in panchina.

Verso Juventus-Spezia: McKennie e Fagioli dal 1′

Non ce la faranno sicuramente Arthur, Dybala, Bonucci, Chiellini e Cuadrado. Di questi, il colombiano e il numero 19 sperano di esser abili e arruolabili per sabato 6 marzo in occasione della partita con la Lazio. Quanto alla formazione anti-Spezia, le novità dal 1’ minuto, oltre al rientrante Danilo, potrebbero essere un turno per Buffon tra i pali, mentre McKennie dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1’ a centrocampo. In avanti nessuno dubbio sulla coppia RonaldoKulusevski, mentre in cabina di regia potrebbe toccare a Fagioli, che farebbe riposare Bentancur.