Verso Juventus-Parma: tornano i big di Sarri

Domenica sera la Juventus giocherà in posticipo all’Allianz Stadium contro il Parma: titolari Szczesny, Bonucci, Pjanic, Matuidi e Ramsey, dubbio CR7

La Juventus torna in campo domenica sera contro il Parma all’Allianz Stadium nel posticipo della 20a giornata di Serie A. Dopo la vittoria con l’Udinese in Coppa Italia in cui ha effettuato numerose rotazioni, Maurizio Sarri ripresenterà quelli che considera i titolari. Si parte dalla difesa con Szczesny tra i pali, Bonucci al centro con de Ligt e Cuadrado che si riprenderà la corsia destra. Pjanic rileverà Bentancur (squalificato ancora per un turno) in cabina di regia, mentre le mezzali saranno Rabiot a destra e Matuidi a sinistra.

Verso Juventus-Parma: Ronaldo unico dubbio

In avanti si torna al trequartista con Ramsey dietro le punte: Ronaldo, fermato in questi due giorni dalla sinusite, dovrebbe comunque farcela, altrimenti toccherebbe ad Higuain affiancare nuovamente il connazionale Dybala. Indisponibili, oltre allo squalificato Bentancur, i lungodegenti Khedira, Chiellini, Demiral e De Sciglio, i cui tempi precisi di rientro ancora non si conoscono. L’obiettivo sarà ovviamente quello di fare bottino pieno per poi effettuare altre rotazioni mercoledì prossimo, quando si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma. In quell’occasione rivedremo sicuramente all’opera i vari Buffon, Rugani, Douglas Costa e Bernardeschi.