Verso Juventus-Lazio: chi recupera e chi no
Dopo la vittoria del Bentegodi inizia la marcia di avvicinamento a Juventus-Lazio: Allegri spera di recuperare altri due elementi
Dopo il quinto successo consecutivo ottenuto al Bentegodi contro il Verona, inizia la marcia di avvicinamento a Juventus-Lazio, in programma domenica sera alle 20:45. In occasione del match valido per la 15ª giornata di Serie A, girone di andata, Massimiliano Allegri spera di recuperare qualche elemento, oltre a quelli ritrovati contro l’Hellas (Paredes e Kean). In particolare, sono da valutare le condizioni di McKennie, Chiesa, Vlahovic e Locatelli, visto che per gli altri il rientro è previsto a gennaio 2023.
Verso Juventus-Lazio: Vlahovic verso il forfait
Chiesa e Vlahovic oggi si sono allenati in parte con il gruppo e puntano ad una convocazione quantomeno per la panchina. McKennie, invece, prosegue il suo programma personalizzato ed al momento è quello più lontano dal rientro. Da valutare Locatelli, che è uscito dalla partita del Bentegodi con un fastidio all’adduttore che potrebbe costringerlo al forfait.
L’arbitro del match di domenica
A dirigere la partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio sarà Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni; il quarto ufficiale sarà Cosso, al VAR ci saranno invece Mazzoleni e l’assistente Paganessi.
Dopo il successo sul Verona, squadra al lavoro verso l'ultima gara del 2022 💪🏻
— JuventusFC (@juventusfc) November 11, 2022