Verso Genoa-Juventus: torna Danilo, out in cinque
Juventus subito al lavoro per preparare la sfida in trasferta con il Genoa: Sarri riavrà Danilo, cinque gli assenti per infortunio
Juventus subito al lavoro all’indomani della vittoria sul Lecce per 4-0. I campioni d’Italia hanno iniziato a preparare la sfida in programma contro il Genoa a Marassi martedì 30 giugno alle 21:45. Il menu della seduta odierna: scarico per chi ha giocato ieri sera e lavoro personalizzato per il resto del gruppo. Domenica mister Maurizio Sarri ha concesso un giorno di riposo, i bianconeri torneranno in campo lunedì per l’unico allenamento in preparazione della trasferta di Genova.
Verso Genoa-Juventus: cinque infortunati
Per Genoa-Juve un solo recupero previsto: tornerà Danilo, che ha scontato la squalifica rimediata a Bologna. Il brasiliano dovrebbe agire da terzino sinistro, a meno che Sarri non decida di confermare Matuidi in quel ruolo. Saranno ancora assenti Demiral, Alex Sandro, Khedira, De Sciglio e Chiellini, il cui rientro dovrebbe avvenire nella sfida successiva col Torino. Possibile una chance dal primo minuto per Higuain.