Verona-Juventus: dove vederla in TV e diretta streaming

Serie A 2020-2021, 24.a giornata: Verona-Juve live alle 20:45

verona-juventus dove vederla in tv diretta streaming 27 febbraio 2021

Verona-Juventus, dove vedere la partita in TV e diretta streaming oggi, sabato 27 febbraio 2021 alle 20:45. Partita difficile e di vitale importanza per la Juve di Andrea Pirlo al Bentegodi di Verona. Al cospetto dei bianconeri, attualmente terzi in Serie A con 45 punti, ci sarà un Hellas che occupa la nona piazza con 34. La squadra di Ivan Juric si sta confermando su alti livelli nonostante abbia perso tanti giocatori importanti rispetto all’anno precedente. È la conferma che il tecnico degli Scaligeri sta continuando a svolgere un ottimo lavoro in una piazza che garantisce all’ambiente tranquillità e non mette grosse pressioni. Insomma, con la salvezza già molto vicina, l’Hellas può sperare anche in qualcosa di più, soprattutto se riuscirà a recuperare qualche infortunato che ha ridotto la rosa negli ultimi tempi.

Per la Juventus, il Verona di Juric è stato un avversario ostico nel recente passato. All’andata la sfida dell’Allianz Stadium si è conclusa con il punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Andrea Favilli e Dejan Kulusevski. Lo scorso anno, invece, il confronto al Bentegodi ha visto uscire il Verona vincente contro la Juventus di Maurizio Sarri in rimonta: dopo il vantaggio di Cristiano Ronaldo, Borini e Pazzini hanno ribaltato il risultato in 10 minuti tra il 76’ e l’86’.

Il Verona, che ha comunicato a poche ore dalla partita la presenza di un positivo al Covid nel gruppo squadra, si schiererà in campo con un 3-4-2-1, ma Juric non ha ancora sciolto alcuni nodi. Innanzitutto il ballottaggio tra Lovato – osservato speciale dei bianconeri – e Cetin in difesa. Se Dimarco agirà nel trio difensivo, sulla corsia sinistra toccherà a Lazovic, con Faraoni sul versante opposto. Il terminale offensivo sarà Lasagna con Zaccagni e Barak a supporto. Attenzione proprio ai due rifinitori, che al momento sono i due migliori marcatori gialloblu con 5 reti a testa.

Andrea Pirlo si aggrappa al capocannoniere della Serie A, Cristiano Ronaldo, che ha attualmente un gol in più dell’interista Lukaku. Con il portoghese agirà in avanti Kulusevski, mentre alle loro spalle è stato provato in rifinitura McKennie. Vista l’assenza di un terzino destro, la Juventus dovrebbe giocare a tre con Demiral, de Ligt e Alex Sandro, mentre Chiesa a destra e Bernardeschi a sinistra agiranno da esterni. Bentancur e Rabiot avranno le chiavi del centrocampo. Indisponibili Arthur, Dybala, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Morata e lo squalificato Danilo.

Verona-Juventus | TV e diretta streaming

Verona-Juventus, anticipo della 24.a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV e streaming questa sera alle 20:45 su DAZN. Ci si potrà collegare con la gara del Bentegodi direttamente da smartpnone, tablet, computer, smart TV, decoder Sky Q, console di gioco PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X) oppure dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno attivato l’apposita promozione, potranno guardare Verona-Juve su DAZN1, canale 209 del decoder satellitare.

Verona-Juventus | Formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo

ARBITRO: Maresca

I convocati della Juventus per la trasferta di Verona