Juventus-Verona 1-1: highlights, video gol e pagelle

Kulusevski risponde a Favilli, due traverse per i bianconeri, annullato un gol a Morata per millimetri

juventus-verona 1-1 highlights video gol pagelle

Juventus-Verona 1-1 – Terzo pareggio stagionale per la Juve di Andrea Pirlo su cinque gare di campionato. I campioni d’Italia vengono fermati sull’1-1 dal Verona di Juric, che a differenza del recente passato crea però pochi grattacapi alla difesa bianconera. Dopo un primo tempo nel quale non viene concesso nemmeno col Var un rigore a Bernardeschi e viene annullato un gol a Morata per questione di millimetri, nella ripresa è Favilli, ex di turno, a sbloccare la partita al 60’ nell’unica occasione concessa dalla Vecchia Signora.

Pirlo corre ai ripari sostituendo Bernardeschi con Kulusevski ed è proprio lo svedese al 77’ a pareggiare i conti. Da lì al 90’, però, il risultato non cambierà più e per i bianconeri c’è il rammarico anche di aver colpito due traverse. Brutte notizie anche dal fronte infortuni, poiché Bonucci è uscito dal campo per un problema muscolare e in vista del Barcellona la difesa è in totale emergenza.

Juventus-Verona 1-1 | Pagelle

IL MIGLIORE, KULUSEVSKI 7: lo svedese entra e cambia letteralmente la partita con un paio di spunti dei suoi; il gol è l’ennesima prova di grande classe.

IL PEGGIORE, BERNARDESCHI 5: da un suo appoggio sbagliato prende il via l’azione che porta al gol di Favilli, anche se nel primo tempo era stato protagonista di una buona incursione.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny 6; Demiral 6,5, Bonucci 6 (30′ st Frabotta 6), Danilo 6; Cuadrado 6,5, Arthur 6, Rabiot 6, Bernardeschi 5 (16′ st Kulusevski 7); Ramsey 6,5 (45′ st Vrioni sv); Dybala 6,5, Morata 6,5. A disp.: Pinsoglio, Buffon, McKennie, Bentancur, Portanova, Rafia, Peeters. All.: Pirlo 6
Verona (3-4-2-1): Silvestri 7; Ceccherini 6,5 (10′ st Magnani 6), Lovato 6,5, Empereur 6,5; Faraoni 5,5, Vieira 5,5, Tameze 6 (6′ st Ilic 5,5), Lazovic 6; Colley 5,5, Zaccagni 6,5; Kalinic 5 (10′ st Favilli 7 – 17′ st Barak 5,5). A disp.: Berardi, Pandur, Dimarco, Terracciano, Cancellieri, Ruegg, Dawidowicz, Amione. All.: Juric 5,5
Arbitro: Pasqua 5
Marcatori: 15′ st Favilli (V), 32′ st Kulusevski (J)
Ammoniti: Vieira (V), Lazovic (V), Empereur (V), Faraoni (V), Kulusevski (J)
Espulsi: nessuno

Juventus-Verona 1-1 | Highlights e video gol