L’analisi di Varriale: “Settimana Juve cominciata male”

Enrico Varriale commenta la sconfitta della Juve. Su Twitter l’ex giornalista della Rai analizza la prestazione a Reggio Emilia dei bianconeri con il classico tono provocatorio che utilizza sempre quando parla del club.

La Juve analizza la sconfitta contro il Sassuolo ma deve già pensare alle prossime partite. In campo e fuori, perché se giovedì è in programma la sfida di ritorno di Europa League contro lo Sporting, mercoledì ci sarà l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che potrebbe restituire i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze. Poi domenica sera ci sarà il big match contro il Napoli prima del ritorno di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro per la semifinale di ritorno.

Varriale su Twitter: “Juve spenta, Sassuolo diligente. Settimana decisiva cominciata male”

Con il classico tono provocatorio e sarcastico, Enrico Varriale commenta la partita della Juve. Sulla prestazione offerta in campo l’ex giornalista Rai commenta su Twitter: “Non sarà la Champions ma pure @Europaleague toglie energie. Un diligente @SassuoloUS supera la spenta @juventusfc con un gol di #Defrel su errore di #Fagioli. Bianconeri deludenti cominciano male la settimana decisiva in campo e fuori con la sentenza al Coni e il ritorno a Lisbona”.

In più, citando l’opinione di Lapo Elkann, aggiunge: “Inequivocabile Lapo che ha sempre avuto il pregio di parlare chiaro. Ma queste parole, unite alle lacrime di #Fagioli, che dimostrano dispiacere e senso di appartenenza, possono essere le basi su cui ricostruire e ripartire da uno dei punti più bassi nella storia di @juventusfc”.