La critica di Lapo: “Vergognatevi, dovete fare meglio”. E si allea con Pistocchi

Lapo Elkann non le manda a dire alla Juve e ad Allegri. Il rampollo di casa Agnelli critica aspramente la prestazione dei bianconeri contro il Sassuolo e invoca un cambio di marcia. Condividendo il pensiero di Maurizio Pistocchi.

La Juve esce sconfitta anche da Reggio Emilia con un’altra prestazione di basso livello. Contro il Sassuolo serviva una vittoria per riavvicinarsi al treno quarto posto e approfittare degli stop di Milan e Inter. In attesa dell’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, i bianconeri restano a quota 44 punti, agganciati dal Bologna, e a -4 dall’Atalanta che giocherà stasera. I tifosi hanno sommerso di critiche la squadra, all’ennesima prova fortemente negativa. Il mese di aprile è un crocevia fondamentale e questa settimana dirà molto sul futuro del club. Fuori e dentro al campo. Serve una scossa decisa immediata e lo sa anche Lapo Elkann, che su Twitter ha il modo di esprimere il proprio pensiero in maniera inequivocabile.

Lapo su Twitter: “Juve, dobbiamo tornare forti e vincenti”. E condivide la critica di Pistocchi

lapo elkann juve allegri sassuolo pistocchi
(Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Lapo Elkann si è sempre esposto sui propri profili social in tema Juve. Anche se non è coinvolto direttamente, il fratello di John resta un accanito tifoso e non accetta di vedere la squadra in queste condizioni. Su Twitter il suo pensiero è duro e diretto: “Non potete Dovete fare MEGLIO VERGOGNATEVI” il suo commento sotto un post del club.

E non è sfuggito ai tifosi un altro commento social, questa volta a uno dei giornalisti che più osteggia la Juve, ossia Maurizio Pistocchi. Il giornalista scrive: “La #Juve perde di corto muso – gol di #Defrel – una partita che i bianconeri di #Allegri hanno giocato con poche idee e poca qualità, e che il #Sassuolo – sprecate almeno tre occasioni in superiorità numerica-ha vinto con pieno merito. Con questa idea di calcio la #Juve non ha futuro”. E Lapo aggiunge “Condivido”.