Enrico Varriale torna a parlare di Juve. In realtà non ha mai smesso di farlo, visto che ogni giorno trova un motivo per citare i bianconeri sul proprio profilo Twitter. Ma stavolta fa la sua cosa preferita, ovvero un confronto diretto con il Napoli.
La sosta per le Nazionali arriva nel momento giusto in casa Juve. La vittoria sull’Inter ha dato una ulteriore spinta verso la corsa alla prossima Champions League, con il quarto posto che ora dista solo 7 punti nonostante la pesante penalizzazione. Al rientro dalla pausa i bianconeri cominceranno il loro rush finale puntando alla clamorosa rimonta. In attesa di quello che sarà l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, che potrebbe cancellare il -15 e riportare la Juve al secondo posto.
Enrico Varriale sul proprio profilo Twitter trova un nuovo modo per confrontare Juve e Napoli. Trovando la scusa di una classifica sui giocatori più pagati della Serie A proposta da QSVS su Telelombardia, l’ex vice direttore di RaiSport, sottolineando che nei primi 11 posti ci sono 8 juventini e nessun napoletano, dice così: “Poi si offendono se #Gravina dice che @sscnapoli è un modello da seguire per il calcio italiano, non indicando @juventusfc. Dice : “ma 5 mesi fa Gravina aveva indicato la Juve come modello”. Avrà cambiato idea anche lui di fronte all’ evidenza, e al netto dell’inchiesta Prisma”.