Calciomercato Juventus

Ultim’ora calciomercato: Spinazzola non parte per Valencia, Juve vicina

sky juve calciomercato spinazzola
Scritto da Redazione JM

Ultim’ora di calciomercato: nonostante sia stato regolarmente convocato da Gasperini, Leonardo Spinazzola non è partito per la Spagna

Ultim’ora calciomercato: Leonardo Spinazzola è più vicino alla Juve, decisiva la volontà dell’esterno, che ha chiesto di tornare a Torino con un anno di anticipo. Secondo quanto riferiscono diverse fonti di stampa, da Gazzetta.it a Tuttosport, passando per PremiumSportHD, Spinazzola non è partito oggi con l’Atalanta per Valencia. Stasera, alle 21:30, la squadra di Gasperini è attesa da un’amichevole con i padroni di casa valida per il Trofeo Naranja e l’esterno di Foligno era stato regolarmente convocato.

Nonostante fosse tra i 23 convocati per la trasferta dei ‘Pipistrelli’, dunque, fonti interne alla società hanno confermato che Spinazzola non è salito sull’aereo. A questo punto, in assenza di motivazioni ufficiali, è vicino il ritorno alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito ai bergamaschi per due stagioni nell’estate del 2016. Gasperini sperava di non perderlo, dopo aver già dovuto rinunciare a Conti e Kessié, ma la volontà del giocatore è decisiva e non intende aspettare un altro anno prima di vestire la maglia bianconera.

Ultim’ora calciomercato: Laxalt-Genoa

La Juve, in sostanza, aiuterà l’Atalanta a prendere Laxalt dal Genoa, pedina gradita a Gasperini per il ruolo di esterno sinistro. Ora bisogna capire chi farà posto a Spinazzola alla Juventus, considerato che i campioni d’Italia hanno calciatori in esubero rispetto alle liste da consegnare a Lega Calcio e Uefa. Se Asamoah sarà ancora considerato incedibile, dovrà partire Lichtsteiner o rischierà di rimanere fuori rosa.

Commenta