Juve news mercato: Asamoah dichiarato incedibile, saltato Garay

Sembrava tutto fatto con il Galatasaray, ma Allegri ritiene il ghanese l’unicO in grado di sostituire Alex Sandro, le ultime news di mercato Juve

Juve news mercato: come riferisce oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ è stata bloccata la cessione di Kwadwo Asamoah. L’esterno sinistro ghanese aveva un’intesa di massima con il Galatasaray, club turco che tra l’altro era anche d’accordo con la Juventus per il pagamento di 10 milioni di euro. Niente da fare, invece, perché Asamoah giocherà il suo ultimo anno in bianconero ed essendo in scadenza a giugno 2018, andrà via gratis al termine di questa stagione. Considerato quello che c’è in giro, Allegri ha ritenuto che Asamoah fosse il miglior sostituto possibile per Alex Sandro, ragion per cui ha chiesto alla dirigenza che non fosse ceduto.

Bloccato per ora il mercato a centrocampo, dunque, non dovrebbero esserci movimenti nemmeno in difesa, a meno che non parta Stephan Lichtsteiner, sul quale ci sono da tempo Nizza e Wolfsburg. Anche lo svizzero, però, sembra voler rispettare il contratto che lo lega alla Juve fino al giugno del 2018 per poi svincolarsi gratis. Se non partirà nemmeno Licht, non arriverà Leonardo Spinazzola, per il quale Fabio Paratici sta lavorando da tempo. Il ragazzo spinge per tornare a Torino con un anno di anticipo e l’Atalanta potrebbe cautelarsi con Laxalt del Genoa, proprio con la collaborazione della Juventus.

Juve news mercato: addio Garay

Sfumato definitivamente Ezequiel Garay, che si trasferirà nelle prossime ora allo Spartak Mosca di Massimo Carrera. Alla Juve sarebbe stato proposto il prestito di Eliaquim Mangala, 26enne difensore francese di origini congolesi ora al Manchester City. Per ora, il ragazzo non sembra interessare la dirigenza bianconera.