Ultimissime mercato Juve: in arrivo due terzini in un solo colpo?
Secondo le ultimissime news di mercato, la Juve avrebbe fatto importanti passi avanti su due terzini: Matteo Darmian è virtualmente bianconero, trattativa a oltranza col Bayern
Ultimissime mercato Juve: tra le priorità per la prossima stagione, la dirigenza bianconera ha sicuramente l’acquisto di terzini, almeno uno per fascia, in attesa di capire quale sarà il destino di Alex Sandro. Con il brasiliano si sta trattando il rinnovo di contratto, ma al momento la situazione è incerta e resa ancora più complicata dal grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola. L’ex Atalanta è stato operato ai legamenti e tornerà in campo presumibilmente a dicembre. I precedenti di Pjaca e Marchisio, però, dicono chiaramente che la prossima stagione difficilmente Spinazzola sarà al top, poiché ci vorranno mesi, dopo il rientro in campo, prima del ritorno allo stato di forma fisica pre-infortunio.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, dunque, la Juve sta continuando a trattare con il Bayern Monaco per lo spagnolo Juan Bernat, esterno sinistro che i tedeschi avevano prelevato dal Valencia e che va in scadenza a giugno 2019. Marotta e Paratici stanno ovviamente tentando di tirare sul prezzo, approfittando degli ottimi rapporti con i bavaresi e del fatto che il giocatore non rientra nei piani futuri del nuovo allenatore Kovac.
Ultimissime mercato Juve: Darmian presto ufficiale
Insomma, i bianconeri potrebbero presto fare un doppio annuncio, poiché è ai dettagli la trattativa con il Manchester United per Matteo Darmian. L’ufficialità è attesa per la prossima settimana: l’ex Torino e Milan tornerà in Italia per circa 20 milioni e firmerà con la Vecchia Signora presumibilmente un contratto di cinque anni. Con l’ufficialità di Darmian, tramonteranno definitivamente le piste seguite nei giorni scorsi e che portavano ad Arias (Psv) e Cancelo, rientrato al Valencia dopo il prestito all’Inter.